
ESSENZIALE
Non c'è tempo per perdere tempo
INIZIAMO A VIVERE
COS'È ESSENZIALE?
APPELLO SERISSIMO AI LETTORI
"Essenziale" nasce dal mio desiderio di esprimermi, ma, soprattutto, di conoscere.
Dopo giorni a condividere i miei pensieri con amici in scala sempre più ampia, ho deciso di rendere le mie riflessioni, e la possibilità di rispondermi, assolutamente liberi, così da non dover vincolare più nessuno all'attenta analisi dei miei sproloqui.
Quindi ecco a voi un sito smandrappato - come mi piace questo termine - che farà da diario di bordo per le mie riflessioni e quelle di chiunque altro voglia partecipare.
Voglio creare uno spazio aperto dove tutti i miei amici e i lettori possano avere l'occasione di mostrarsi, condividere parte di loro e della loro vita che ritengono per l'appunto essenziale. Siamo in un periodo di aridità più totale, per noi studenti dovrebbe essere il momento in cui si coltivano le passioni, invece si sta trasformando in un momento di chiusura e terrore.
Voglio creare uno spazio dove chi entra possa ritrovare la voglia di essere curioso, approfondire, rinnamorarsi della cultura e ricolmarsi di voglia di sapere. Che possa essere un luogo dove informarsi, avere spunti critici e creare dialogo. Un luogo attivo!
Ho bisogno di voi, di canzoni, riflessioni, domande, film, libri e articoli... ogni cosa che in voi desta stupore, bellezza è benaccetta, soprattutto in un momento così critico in cui abbiamo fame di tutto. Per creare un bel sito ho bisogno prima di tutto di persone che ci credano e abbiano desiderio di mettersi in gioco per raccoglierne i frutti al più presto.
Vi chiedo di mandare le vostre idee per mail perché la mail è più nobile e la leggo più attentamente :)
grazie per l'attenzione
- Chiara
ORA TOCCA A TE
Mandami una mail con idee, proposte, riflessioni... tutto quello che vuoi!